A.N.P.I. - Sezione di Montorio al Vomano - Montorio al Vomano, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via L.B. Patrizi, 14, 64046 Montorio al Vomano TE, Italia.

Specialità: Associazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di A.N.P.I. - Sezione di Montorio al Vomano

A.N.P.I. - Sezione di Montorio al Vomano Via L.B. Patrizi, 14, 64046 Montorio al Vomano TE, Italia

Il A.N.P.I. - Sezione di Montorio al Vomano è un'importante associazione con sede a Montorio al Vomano, Italia, situata in Via L.B. Patrizi, 14, 64046. Questa organizzazione si distingue per la sua speciale attenzione al sostegno e alla promozione dei valori e della memoria storica della Resistenza italiana.

Il parcheggio dell'associazione è accessibile in sedia a rotelle, il che la rende un luogo accogliente per tutti i visitatori. Nonostante la sua importanza e il suo ruolo nel territorio, al momento non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per l'A.N.P.I. - Sezione di Montorio al Vomano.

Non lasciarti influenzare dalla mancanza di opinioni online. L'A.N.P.I. - Sezione di Montorio al Vomano è un'organizzazione storica e significativa che vale la pena visitare e sostenere. Per saperne di più sulle loro attività e iniziative, ti consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale. In questo modo, potrai anche scoprire come poter partecipare alle loro attività e diventare membro della comunità.

La Sezione di Montorio al Vomano dell'A.N.P.I. è un punto di riferimento importante per la promozione della cultura e della memoria storica della Resistenza italiana. Situata in una posizione comoda e accessibile, questa associazione offre un'opportunità unica per esplorare e approfondire la storia e i valori che hanno plasmato il nostro paese.

Non esitare a visitare il loro sito web ufficiale per saperne di più su come puoi sostenere la loro missione e partecipare alle loro attività. Diventa parte della comunità storica e significativa dell'A.N.P.I.