ANPI Viadanese Lucia Sarzi -

Telefono: 063211949.
Sito web: anpiviadaneseluciasarzi.it.
Specialità: Associazione, Service establishment.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di ANPI Viadanese Lucia Sarzi

L'ANPI Viadanese Lucia Sarzi è un'associazione importante che si trova a Via Giuseppe Mazzini, 15, 46019 Viadana MN. Questa associazione è facilmente raggiungibile chiamando il Telefono: 063211949 o visitando il loro sito web ufficiale Sito web: anpiviadaneseluciasarzi.it.

L'ANPI Viadanese Lucia Sarzi è specializzata in Associazione, Service establishment. e ha delle caratteristiche uniche che la rendono ancora più interessante: è di proprietà di donne.

Se stai cercando un'associazione che offra servizi di alta qualità e abbia un forte impegno sociale, allora l'ANPI Viadanese Lucia Sarzi è la scelta giusta per te. Con una Media delle opinioni: 1/5. e 1 recensione su Google My Business, questa associazione ha dimostrato di offrire un servizio eccellente ai suoi membri.

La ANPI Viadanese Lucia Sarzi si trova nel centro di Viadana, a soli pochi passi da numerosi negozi, ristoranti e altre attività commerciali, il che la rende una scelta ideale per chiunque voglia unirsi a un'associazione che sia parte attiva della comunità locale.

Recensioni di ANPI Viadanese Lucia Sarzi

ANPI Viadanese Lucia Sarzi -