APA BIODINAMICA - Polla, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via della Stazione, 84035 Polla SA, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione.

Posizione di APA BIODINAMICA

L'Associazione P.A. Biodinamica è un'organizzazione situata a Via della Stazione, 84035 Polla SA, Italia. Se desideri contattarli, puoi farlo al seguente numero di telefono: 3287563973. Sfortunatamente, non hanno ancora una pagina web ufficiale.

Questa associazione offre servizi di specialità: Associazione / Organizzazione. La sede dell'organizzazione è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato.

In questo momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa azienda. Pertanto, non possiamo fornire una media delle opinioni.

L'Associazione P.A. Biodinamica è una scelta eccellente se stai cercando un'associazione o organizzazione che offra servizi specifici. La loro sede è facilmente accessibile e offrono parcheggio dedicato per chi ha bisogno di una sedia a rotelle. Nonostante non ci siano ancora recensioni disponibili, la mancanza di commenti negativi è un buon segno per qualsiasi organizzazione.

Si consiglia di visitare la loro sede per saperne di più sui servizi che offrono e per avere un'idea di come lavorano. Se hai bisogno di informazioni più dettagliate, puoi sempre chiamarli al loro numero di telefono.