A.P.D.T. Associazione Pescatori Dilettanti Trentini - Ravina, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via del Ponte, 2, 38123 Ravina TN, Italia.
Telefono: 0461930093.
Sito web: apdt.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.

Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di A.P.D.T. Associazione Pescatori Dilettanti Trentini

L'A.P.D.T. (Associazione Pescatori Dilettanti Trentini) è un'associazione o organizzazione che si trova a Ravina, TN, Italia, con l'indirizzo specifico di Via del Ponte, 2, 38123. Se stai cercando informazioni su di essa, sei nel posto giusto

L'A.P.D.T. può essere contattata al numero di telefono 0461930093 o puoi visitare il loro sito web all'indirizzo apdt.it. Questa associazione si distingue per la sua passione e impegno nella pesca dilettantistica, offrendo una vasta gamma di opportunità per i suoi membri.

Le caratteristiche dell'A.P.D.T. includono:

Una ricca storia e tradizione nella pesca dilettantistica
Una forte comunità di appassionati di pesca
Opportunità di apprendimento e sviluppo delle competenze di pesca
Organizzazione di eventi e competizioni di pesca

L'ubicazione di Ravina, TN, offre un ambiente ideale per la pesca, con una varietà di specie ittiche e paesaggi naturali mozzafiato. I membri dell'A.P.D.T. hanno accesso a una serie di vantaggi e opportunità, tra cui la possibilità di pescare in acque esclusive e di partecipare a gite di pesca organizzate.

Se stai cercando un'associazione o organizzazione dedicata alla pesca dilettantistica, l'A.P.D.T. è sicuramente una scelta eccellente. Con un'ottima reputazione e una media di opinioni di 3.9/5 su 15 recensioni su Google My Business, puoi essere sicuro di trovare un ambiente accogliente e stimolante per coltivare la tua passione per la pesca.