APS Pro Loco Presenzano -

Sito web: apsprolocopresenzano.it.
Specialità: Associazione, Service establishment.

Posizione di APS Pro Loco Presenzano

APS Pro Loco Presenzano è un'associazione che opera nel settore dei servizi di organizzazione di eventi e attività culturali nella città di Presenzano, in provincia di Caserta. Con sede in Via Municipio, 5, l'associazione è facilmente raggiungibile al numero di telefono 3347307269 o attraverso il proprio sito web ufficiale: apsprolocopresenzano.it.

L'associazione APS Pro Loco Presenzano è specializzata nell'offerta di servizi per la promozione e la valorizzazione del territorio di Presenzano, con l'obiettivo di favorire la crescita culturale, sociale ed economica della comunità locale. Tra le sue attività principali, l'associazione organizza eventi e manifestazioni folcloristiche, mostre d'arte, concerti e altre attività ricreative e culturali.

La Pro Loco di Presenzano è un punto di riferimento importante per i visitatori che desiderano scoprire le bellezze naturali e storiche del territorio, offrendo informazioni e consigli utili per godere al meglio della propria visita. Grazie alla sua esperienza e al suo radicamento nella comunità locale, l'associazione è in grado di offrire un'ampia gamma di servizi, tra cui la prenotazione di visite guidate, la organizzazione di escursioni e la promozione di attività enogastronomiche.

La Pro Loco di Presenzano è anche un'associazione attiva nel campo della tutela e della promozione del patrimonio culturale e storico della città. Tra le sue attività, l'organizzazione di eventi e manifestazioni volte alla valorizzazione del patrimonio artistico, architettonico e paesaggistico di Presenzano, con l'obiettivo di far conoscere e apprezzare la bellezza e la storia del territorio a un pubblico sempre più ampio.