ARAP Sangro-Casoli - Selva Piana, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Selva Piana, 100, 66043 Selva Piana CH, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di ARAP Sangro-Casoli

L'ARAP Sangro-Casoli è un'Associazione / Organizzazione che si trova all'indirizzo: Via Selva Piana, 100, 66043 Selva Piana CH, Italia.

Per contattarli, è possibile chiamare il numero di telefono 0872993284 o visitare il loro sito web.

Questa organizzazione è specializzata in varie attività e servizi, tuttavia, per maggiori dettagli, è consigliabile visitare il loro sito web o contattarli direttamente.

Una caratteristica importante dell'ARAP Sangro-Casoli è che il parcheggio è accessibile in sedia a rotelle.

Inoltre, è possibile leggere le recensioni di altre persone per farsi un'idea più precisa dell'organizzazione. L'ARAP Sangro-Casoli ha attualmente 2 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3/5.