Archeologia Attiva -

Specialità: Associazione / Organizzazione, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Archeologia Attiva

Il Archeologia Attiva con sede in Via Santa Maria dell'Aiuto 15, 95024 Acireale, Italia e numero di telefono 3804575870 è un'associazione / organizzazione che si occupa di servizi archeologici. Con una media delle opinioni di 5/5 basata su 4 recensioni su Google My Business, questo punto di riferimento è altamente raccomandato.

Le caratteristiche principali di Archeologia Attiva includono la loro passione e competenza nella promozione della conoscenza e della tutela del patrimonio culturale. Offrono una vasta gamma di servizi che vanno dalla ricerca archeologica all'organizzazione di eventi e workshop, il tutto finalizzato alla valorizzazione e alla divulgazione della cultura archeologica.

Per coloro che cercano un'esperienza archeologica unica, Archeologia Attiva offre la possibilità di partecipare a scavi ed esplorazioni guidate da professionisti esperti. Questa opportunità non solo fornisce una conoscenza approfondita della storia e dell'archeologia, ma permette anche di contribuire alla preservazione del patrimonio culturale.

La ubicazione di Archeologia Attiva in Via Santa Maria dell'Aiuto 15, 95024 Acireale, Italia, è ideale per coloro che desiderano esplorare la ricca storia e l'archeologia della regione. L'associazione si trova in una posizione strategica che consente di raggiungere facilmente numerosi siti archeologici e storici della zona.

Se stai cercando un'esperienza archeologica coinvolgente e formativa, Archeologia Attiva è la scelta ideale. La loro competenza, passione e servizi personalizzati garantiscono un'esperienza indimenticabile. Inoltre, la loro eccellente reputazione, confermata dalle recensioni positive, è la prova della qualità dei loro servizi.

Per maggiori informazioni, visita il loro sito web [inserisci sito web]. Non esitare a metterti in contatto con Archeologia Attiva per organizzare un'esperienza archeologica o semplicemente per saperne di più sulla loro missione e sui servizi che offrono.

Recensioni di Archeologia Attiva

Angela Miccoli

Una visita con la scuola davvero interessante per i ragazzi, tanto che ci ha spinto a considerare la possibilità di effettuare attività di Pcto legate a questa esperienza.

Marica Laudadio

Irene Pellicoro