Arte Pubblica 2017 & Voci nei vicoli - Pietro Cardarelli "Senza titolo (Elisabeth)" - Mosciano Sant'Angelo, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via Nicola Pompizii, 34, 64023 Mosciano Sant'Angelo TE, Italia.

Sito web: arte-pubblica.org.
Specialità: Associazione / Organizzazione.

Posizione di Arte Pubblica 2017 & Voci nei vicoli - Pietro Cardarelli "Senza titolo (Elisabeth)"

Arte Pubblica 2017 & Voci nei vicoli - Pietro Cardarelli

Benvenuto Sei qui per cercare informazioni su Arte Pubblica 2017 & Voci nei vicoli - Pietro Cardarelli Senza titolo (Elisabeth). Ecco qui sotto una descrizione dettagliata dell'evento e dell'organizzazione che lo ha promosso.

Arte Pubblica 2017 & Voci nei vicoli - Pietro Cardarelli Senza titolo (Elisabeth) è stata una manifestazione artistica tenutasi a Mosciano Sant'Angelo, in provincia di Teramo, Italia. L'evento è stato promosso dall'associazione/organizzazione Arte Pubblica, che si occupa di promuovere l'arte contemporanea e la cultura in generale.

L'opera d'arte in questione, Senza titolo (Elisabeth), è stata creata dall'artista Pietro Cardarelli ed esposta in via Nicola Pompizii, 34, 64023 Mosciano Sant'Angelo TE, Italia. L'esposizione è stata parte di un progetto più ampio, Voci nei vicoli, che ha visto la partecipazione di numerosi artisti contemporanei.

L'associazione Arte Pubblica si occupa di promuovere l'arte in spazi pubblici, con lo scopo di renderla accessibile a tutti. Questa iniziativa si inserisce nel quadro delle specialità dell'associazione, che si occupa di organizzare eventi e mostre artistiche di alto livello.

Una caratteristica importante dell'evento e della location è la possibilità di parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Ciò rende l'esposizione facilmente accessibile a persone con disabilità motorie.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa azienda, il che non significa necessariamente che l'esperienza offerta non sia positiva. Invitiamo comunque i visitatori a lasciare una recensione dopo la visita, per aiutare gli altri a decidere se visitare o no l'esposizione.