ASD AID SAN GIUSEPPE C5 - Bugnara, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Piazza Santissimo Rosario, 3/5, 67030 Bugnara AQ, Italia.

Sito web: aidsangiuseppe.wordpress.com.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di ASD AID SAN GIUSEPPE C5

ASD AID SAN GIUSEPPE C5 Piazza Santissimo Rosario, 3/5, 67030 Bugnara AQ, Italia

Il ASD AID SAN GIUSEPPE C5 è un'associazione / organizzazione che si trova all'indirizzo: Piazza Santissimo Rosario, 3/5, 67030 Bugnara AQ, Italia. Questa organizzazione si distingue per la sua accessibilità, offrendo un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Il ASD AID SAN GIUSEPPE C5 è molto apprezzato dalla comunità, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 1 recensione su Google My Business. Se stai cercando un'associazione / organizzazione affidabile e accessibile, il ASD AID SAN GIUSEPPE C5 potrebbe essere la scelta perfetta per te.

Il sito web ufficiale del ASD AID SAN GIUSEPPE C5 è aidsangiuseppe.wordpress.com. Consigliamo vivamente di visitare il sito per ottenere informazioni più dettagliate su questa organizzazione, come gli orari di apertura, i servizi offerti e le attività programmate.

Inoltre, il sito web offre la possibilità di entrare in contatto direttamente con il ASD AID SAN GIUSEPPE C5, fornendo un modo conveniente per porre domande, fare richieste o fornire feedback. Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più su questa eccellente organizzazione.