A.S.D Atletica Castelnovo ne' Monti - Castelnovo ne' Monti, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via Fratelli Cervi, 6, 42035 Castelnovo ne' Monti RE, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di A.S.D Atletica Castelnovo ne' Monti

A.S.D Atletica Castelnovo ne' Monti è una associazione/organizzazione situata a Castelnovo ne' Monti, Italia, che ha come indirizzo Via Fratelli Cervi, 6, 42035 Castelnovo ne' Monti RE, Italia. L'associazione è facilmente raggiungibile, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

L'organizzazione è specializzata in varie discipline sportive, ma non sono specificate nel sito web. Tuttavia, se si desidera saperne di più, è possibile chiamare il numero di telefono 0522810056 per avere informazioni dettagliate sulle diverse attività offerte.

A.S.D Atletica Castelnovo ne' Monti ha ottenuto un'eccellente reputazione dalla comunità locale, con 12 recensioni su Google My Business e una media di 4.6/5 nelle recensioni. Questo indica la qualità e l'impegno dell'associazione verso i suoi membri e la comunità circostante.

Se si sta cercando un'associazione sportiva affidabile e dedicata a Castelnovo ne' Monti, non cercare oltre A.S.D Atletica Castelnovo ne' Monti. Con la sua facilità di accesso, la varietà di attività offerte e il suo impegno verso l'inclusione e l'accessibilità, questa associazione è una scelta eccellente per chiunque voglia partecipare a sport e attività fisiche.

Si consiglia di visitare il sito web ufficiale per ulteriori informazioni e per entrare in contatto con l'associazione. Non esitate a contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento, il loro team sarà felice di aiutarvi. Non perdete l'opportunità di far parte di una comunità sportiva attiva e solidale, contattate A.S.D Atletica Castelnovo ne' Monti oggi stesso

Recensioni di A.S.D Atletica Castelnovo ne' Monti

Nadir Rescaldani

Centro sportivo con annesso ristorante ottimo per pausa pranzo