Asd Atletica Ebolitana Valle Del Sele - Eboli, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via S. Giovanni, 50, 84025 Eboli SA, Italia.

Specialità: Associazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Asd Atletica Ebolitana Valle Del Sele

La ASD Atletica Ebolitana Valle del Sele è una prestigiosa associazione sportiva che ha la sua sede in Via S. Giovanni, 50, 84025 Eboli SA, Italia. Il loro numero di telefono è 0828210672.

Questa associazione si distingue per una lunga tradizione di eccellenza nello sport e nel promuovere uno stile di vita attivo e sano. La loro specialità è l'atletica leggera e offrono una vasta gamma di opportunità per atleti di tutte le età ed abilità.

Una delle caratteristiche principali dell'ASD Atletica Ebolitana Valle del Sele è la sua accessibilità. Il loro ingresso è accessibile alle sedie a rotelle e offrono anche parcheggi riservati per persone con mobilità ridotta. Questo rende la loro struttura inclusiva e accogliente per tutti.

Attualmente, l'ASD Atletica Ebolitana Valle del Sele ha una media di opinioni di 5/5, basata su 1 recensione su Google My Business. Questo dato è un chiaro indicatore della qualità del servizio offerto e della soddisfazione dei loro soci.

Se stai cercando un'associazione sportiva affidabile e inclusiva, l'ASD Atletica Ebolitana Valle del Sele è la scelta giusta per te. La loro attenzione alla qualità e al benessere dei loro soci, insieme alla loro lunga tradizione di eccellenza, li rendono una scelta eccellente per chiunque voglia praticare l'atletica leggera in un ambiente accogliente e stimolante.

Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per entrare in contatto con loro. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nella nostra associazione

Recensioni di Asd Atletica Ebolitana Valle Del Sele

Asd Atletica Ebolitana Valle Del Sele - Eboli, Provincia di Salerno