A.S.D. Bacigalupo - Vasto, Provincia di Chieti

Indirizzo: c/o Istituto San Gabriele, Viale Gabriele D'Annunzio, 68, 66054 Vasto CH, Italia.
Sito web: figcabruzzo.it.
Specialità: Club di calcio.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di A.S.D. Bacigalupo

Il A.S.D. Bacigalupo è un club di calcio situato a Vasto, in provincia di Chieti. La sua esatta ubicazione è c/o Istituto San Gabriele, Viale Gabriele D'Annunzio, 68, 66054 Vasto CH, Italia.

Il club è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare in modo accessibile anche a persone con disabilità. Inoltre, l'ingresso è accessibile anche in sedia a rotelle, rendendo l'esperienza della partita inclusiva per tutti.

La specialità dell'A.S.D. Bacigalupo è indubbiamente il calcio, con una passione e un impegno che si percepiscono in ogni partita. Il club è impegnato nello sviluppo del gioco del calcio e nella formazione di giovani atleti.

Se sei interessato al mondo del calcio, il A.S.D. Bacigalupo potrebbe essere la scelta giusta per te. Potrai assistere a partite emozionanti e fare parte di una community di appassionati di questo sport.

Il club ha ottenuto ottime recensioni su Google My Business, con una media di 4.7/5 basata su 9 recensioni. Questo dato conferma la qualità dell'esperienza offerta dall'A.S.D. Bacigalupo.

Per maggiori informazioni, ti consigliamo di visitare il sito web del club all'indirizzo figcabruzzo.it. Qui potrai trovare tutte le informazioni aggiornate su partite, eventi e molto altro ancora.

Non esitare a metterti in contatto con l'A.S.D. Bacigalupo per qualsiasi domanda o curiosità. Sarai accolto in un ambiente caloroso e appassionato, dove potrai vivere al meglio la tua passione per il calcio.

Recensioni di A.S.D. Bacigalupo

Luca Danzi