A.s.d. Comino - Comino, Provincia di Chieti

Indirizzo: Località Comino, 21, 66016 Comino CH, Italia.

Specialità: Associazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di A.s.d. Comino

A.s.d. Comino è una associazione situata a Comino, Italia, che offre una varietà di servizi e attività per i suoi membri. La sede dell'associazione si trova all'indirizzo: Località Comino, 21, 66016 Comino CH, Italia. Il loro numero di telefono è il 0871446173, se desideri contattarli per maggiori informazioni.

Le specialità dell'associazione includono una vasta gamma di attività, il che la rende un'ottima scelta per coloro che cercano un'esperienza diversificata e stimolante. L'associazione è accessibile alle sedie a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti.

C'è un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle, il che rende facile per gli utenti con mobilità ridotta raggiungere la sede. L'associazione ha ricevuto un totale di 18 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.3/5. Questo testimonia la qualità dei servizi offerti dall'associazione.