A.S.D. Eureka Volley - San Pietro a Maida, Provincia di Catanzaro

Indirizzo: Via Maisano, 5, 88025 San Pietro a Maida CZ, Italia.

Sito web: eurekavolley.it.
Specialità: Club di pallavolo.

Posizione di A.S.D. Eureka Volley

A.S.D. Eureka Volley Via Maisano, 5, 88025 San Pietro a Maida CZ, Italia

A.S.D. Eureka Volley è una società sportiva specializzata nella pallavolo, situata in Via Maisano, 5, 88025 San Pietro a Maida CZ, Italia. Il loro sito web ufficiale è eurekavolley.it.

La società è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con un ingresso e un parcheggio dedicati alle sedie a rotelle. Queste caratteristiche rendono la struttura accogliente per tutti gli appassionati di pallavolo.

La A.S.D. Eureka Volley è nota per la sua passione e impegno nel promuovere la pallavolo come uno sport di squadra inclusivo e divertente. Con una lunga storia di successi, la società è un punto di riferimento per la comunità locale e per gli atleti che desiderano praticare questo sport a livello amatoriale o agonistico.

Attualmente, non ci sono recensioni disponibili per questa azienda su Google My Business. Tuttavia, la mancanza di recensioni non riflette necessariamente la qualità del servizio offerto. La società è aperta a ricevere commenti e suggerimenti dai suoi visitatori, al fine di migliorare continuamente la propria offerta.