ASD Full Speed Karting - Torremezzo - Torremezzo di Falconara, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via Lungomare Nord, 87030 Torremezzo di Falconara CS, Italia.

Specialità: Pista di go-kart, Circolo sociale.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Ristorante, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 70 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di ASD Full Speed Karting - Torremezzo

Il ASD Full Speed Karting - Torremezzo è una scelta eccellente per gli appassionati di go-kart e non solo. Situato a Torremezzo di Falconara CS, in Via Lungomare Nord, 87030, offre una varietà di opportunità per il divertimento e il relax.

La specialità dell'ASD Full Speed Karting - Torremezzo è la pista di go-kart, che garantisce una scarica di adrenalina e un'esperienza indimenticabile per tutti i livelli di abilità. Ma non finisce qui, il circolo sociale offre anche la possibilità di rilassarsi e godersi la compagnia di amici e familiari.

Questo luogo è accessibile a chiunque, con servizi igienici, un ristorante e parcheggio per persone su sedia a rotelle. Inoltre, il bagno e l'ingresso sono accessibili per chi utilizza una sedia a rotelle, rendendolo un'opzione inclusiva per tutti.

Il ASD Full Speed Karting - Torremezzo è anche un'ottima scelta per le famiglie, con servizi adatti ai bambini. Potrete trascorrere una giornata indimenticabile con i vostri cari, circondati da un'atmosfera divertente e friendly.

L'opinione generale dei visitatori è positiva, con una media di 3.3/5 su 70 recensioni su Google My Business. Tuttavia, come per qualsiasi attività, ci sono state alcune recensioni negative.

Recensioni di ASD Full Speed Karting - Torremezzo

Antonietta Silipo
4/5

Pista nn male,la signora molto alla mano e accogliete,noi donne abbiamo gradito la vista pista è l area relax ci torneremo presto buon fine settimana

Gianluca Vommaro
5/5

Storica pista da Go Kart situata sul lungomare lato nord di Torremezzo di Falconara Albanese. Da anni sempre al top con personale gentile e qualificato.

Lorenz Brisit
4/5

Premetto che sono partito con le aspettative basse viste le recensioni, pista nel complesso niente male, divertente, alla portata di tutti, da rivedere un po’ l’organizzazione, purtroppo i kart sono scarburati quindi se si va abbastanza allegri e poi si frena di botto tendono a spegnersi, ma nulla di così grave, per quanto riguarda i caschi purtroppo sono molto malandati e la maggior parte sono tutte taglie grandi, quindi magari per le ragazze possono risultare un po’ scomodi. Nonostante tutto ciò ci siamo divertiti e di sicuro torneremo 🙂

Carmine Pastore
1/5

Disorganizzazione allo stato puro, sottocashi monouso 2 euro a parte che dovrebbero essere gratuiti, il signore che metteva in moto i kart, sgorbutico, i tempi nel display inesistente, sempre lo sgorburico ti indicava di andare piano, mica stiamo a danza, si salva in parte la signora per la sua gentilezza, ma non mi può dire che i tempi non sono usciti perché c'era confusione. Spero in futuro migliorano le cose, i kart tutto sommato andavano bene e ci siamo divertiti.

Osvaldo Ossequio
5/5

Pista ottima, personale disponibile e go kart in ottime condizioni

Stefano M.
4/5

Pista di Kark per grandi e bambini
Possono correre anche bambini dagli 8-14 anni
Non raggiunge 5 stelle per il prezzo elevato a Torremezzo per 6 min sono 10 euro

David Fata
2/5

Parto subito col dire che i minori di 14 anni non possono in alcun modo girare in pista.... il manto stradale è al quanto fatiscente e con molti rattoppi sparsi qua e la.... kart non proprio performanti e la manutenzione degli stessi non è il massimo...
Prezzo un pò alto considerando i servizi 15€ per 10 minuti.
Ritornerò in futuro per cambiare la mia recensione(si spera in meglio)

Marco Cacciapuoti
2/5

Buona pista da kart, ci andiamo ogni anno ed è sempre costato 10 euro per 8 minuti, l anno scorso veniva data anche una cuffietta per l igiene.
Da quest anno costa 15 euro per 10 minuti e non viene fornita nessuna accortezza igienica e non vengono minimamente igienizzati i caschi per il covid.
Il divertimento dipende molto dal kart che si becca, ci sono kart che vanno piu di altri, kart che non tengono in curva e addirittura un kart che purtroppo ho beccato io che curvava molto poco quindi molto pericoloso.