a.s.d. Magna Grecia di Laos - Marcellina, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via G. da Fiore, n 2, 87020 Marcellina CS, Italia.

Specialità: Organizzazione non profit, Associazione / Organizzazione.

Posizione di a.s.d. Magna Grecia di Laos

a.s.d. Magna Grecia di Laos Via G. da Fiore, n 2, 87020 Marcellina CS, Italia

Il A.S.D. Magna Grecia di Laos è una organizzazione non profit situata a Marcellina, in provincia di Cosenza, Italia. L'indirizzo esatto è Via G. da Fiore, n 2, 87020 Marcellina CS.

Questa associazione si dedica ad attività di associazione / organizzazione, offrendo servizi e opportunità per i suoi membri e la comunità locale. Purtroppo, non abbiamo informazioni aggiuntive su altre possibili specialità o servizi offerti.

Non disponiamo del numero di telefono o della pagina web ufficiale dell'A.S.D. Magna Grecia di Laos. Ti consigliamo di cercare online o di contattarli direttamente per ottenere queste informazioni.

Non abbiamo ricevuto recensioni su Google My Business per l'A.S.D. Magna Grecia di Laos, quindi non possiamo fornire una media delle opinioni. Ti invitiamo a lasciare la tua recensione una volta che hai avuto un'esperienza con loro, in modo da aiutare la comunità a prendere decisioni informate.

La ubicazione dell'A.S.D. Magna Grecia di Laos è strategica per chi desidera partecipare alle attività offerte o semplicemente per scoprire la bellezza di Marcellina e della sua provincia. Consigliamo di visitare il centro storico, ricco di storia e tradizione, e di gustare la cucina tipica della regione.