Asd Padel village - Montepaone Lido, Provincia di Catanzaro

Indirizzo: Viale dell'Unità d'Italia, 9-13, 88060 Montepaone Lido CZ, Italia.

Specialità: Club sportivo.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Asd Padel village

Il ASD Padel Village è un club sportivo che si trova in Viale dell'Unità d'Italia, 9-13, 88060 Montepaone Lido CZ, Italia. Questo villaggio del padel è facilmente raggiungibile e dispone di un ampio parcheggio accessibile anche a persone con disabilità.

Il club è specializzato nel padel, uno sport di origine spagnola che sta guadagnando popolarità in Italia. Il villaggio offre diversi campi da padel, attrezzature sportive di alta qualità e corsi per principianti ed esperti. Il personale qualificato e cordiale è sempre disponibile ad assistere e dare consigli per migliorare il tuo gioco.

Una caratteristica unica del ASD Padel Village è la sua accessibilità alle persone su sedia a rotelle. Il club ha un ingresso e servizi igienici accessibili, promuovendo l'inclusione e la partecipazione di tutti gli appassionati di sport.

L'opinione dei visitatori su Google My Business è molto positiva, con una media di 4.6/5 su un totale di 14 recensioni. Gli utenti apprezzano l'atmosfera accogliente, la professionalità dello staff e la qualità delle strutture.

Recensioni di Asd Padel village

Antonio Chiaravalle

Village spettacolare
Non il normale centro da solo fitta campi
Offre tantissimi servizi
Ambiente familiare
Manto spettacolare
Vetri ultrapanoramici
Copertura altissima

Sasy Caravella

Ottima struttura e grandissimo entusiasmo e professionalità da parte di Manuel . Grazie per la disponibilità anche sapendo che sarei rimasto pochi giorni , vero spirito sportivo?

Alessandro Rauti

Bellissimo centro Padel, gentile e disponibile il titolare Emanuele. Spero di tornare il prossimo anno per sfide ancora più intense.

TheRock

Il club di padel che preferisco! Ottimi campi, bellissima location per il pre e dopo partita.

Nicolino Lanciano

Ottimi campi al coperto di Padel consiglio vivamente

Francesco Santoni

Impianto ben tenuto