A.S.D. Pollutri Calcio - Pollutri, CH

Indirizzo: Pollutri, Via del Santo Rosario, 66020 Pollutri CH, Italia.
Sito web: figcabruzzo.it.
Specialità: Club di calcio.

Posizione di A.S.D. Pollutri Calcio

Il A.S.D. Pollutri Calcio è un prestigioso club di calcio situato a Pollutri, Via del Santo Rosario, 66020 Pollutri CH, Italia. Questa società calcistica è facilmente raggiungibile contattando il numero di telefono 3295797348 o visitando il loro sito web ufficiale figcabruzzo.it.

Caratterizzato dalle sue radici profonde e dalla passione per lo sport più amato al mondo, il A.S.D. Pollutri Calcio offre una vasta gamma di opportunità per i giovani calciatori che desiderano crescere e sviluppare le proprie abilità sportive.

La società si distingue per la sua attenzione alla crescita personale e professionale dei suoi atleti, offrendo un ambiente sano e stimolante in cui i giovani calciatori possono imparare e crescere insieme.

La specialità del A.S.D. Pollutri Calcio è il calcio, e la società si impegna a offrire un'esperienza di gioco entusiasmante e gratificante per tutti i suoi membri.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per il A.S.D. Pollutri Calcio, ma siamo certi che questa società calcistica merita attenzione e considerazione per la sua dedizione e impegno nel mondo del calcio.

La media delle opinioni è quindi di 0/5, ma siamo sicuri che con il vostro supporto e la vostra partecipazione, il A.S.D. Pollutri Calcio possa raggiungere nuove vette di successo e riconoscimento.