A.S.D. RUFRAE PRESENZANO - Presenzano, CE

Indirizzo: Strada Brecciale,Presenzano CE, Italia.

Specialità: Club sportivo.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di A.S.D. RUFRAE PRESENZANO

A.S.D. RUFRAE PRESENZANO Strada Brecciale,Presenzano CE, Italia

Il A.S.D. RUFRAE PRESENZANO è una società sportiva che si trova in Italia, precisamente in Strada Brecciale, Presenzano CE. Questo club offre una varietà di attività sportive per i suoi soci e non. Le sue porte sono aperte a chiunque desideri praticare sport e mantenersi in forma.

Una delle caratteristiche principali di questo club è la sua accessibilità alle persone con mobilità ridotta. L'ingresso è infatti accessibile in sedia a rotelle, e sono disponibili anche posti auto riservati per le persone con disabilità. Questo rende il club inclusivo e accessibile a tutti.

Il sito web ufficiale di A.S.D. RUFRAE PRESENZANO non è attualmente disponibile, ma puoi trovare informazioni utili sulla sua pagina Google My Business. Qui puoi visualizzare le foto del club, leggere le recensioni di chi lo ha già visitato e scoprire gli orari di apertura. Il club ha attualmente 16 recensioni su Google My Business, con una media di 3.8/5.

Se stai cercando un club sportivo che offra una varietà di attività e sia accessibile a tutti, il A.S.D. RUFRAE PRESENZANO potrebbe essere la scelta giusta per te. Non esitare a visitare la sua pagina Google My Business per saperne di più. Potrai anche contattare il club tramite il suo sito web ufficiale una volta disponibile.

Recensioni di A.S.D. RUFRAE PRESENZANO

Marco Pesce

Bellissimo campo sportivo, spalti coperti e scoperti. Una grande aerea parcheggio gratuita e all’interno anche un parco giochi per bambini, tenuto davvero bene, complimenti.

Domenico Paolone

Il miglior centro Sportivo