A.S.D. Sporting Martinsicuro - Iride Sport Village - Martinsicuro, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via Del Lavoro, 14, 64014 Martinsicuro TE, Italia.
Telefono: 3519076357.

Specialità: Campo da gioco, Club di basket, Campo da beach volley, Campo da paddle, Club di calcio, Club sportivo, Club di pallavolo.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni pubblici.
Opinioni: Questa azienda ha 32 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di A.S.D. Sporting Martinsicuro - Iride Sport Village

Il A.S.D. Sporting Martinsicuro - Iride Sport Village è un importante centro sportivo situato a Martinsicuro, TE, Italia. La sua esatta ubicación è in Via Del Lavoro, 14. Il campo da gioco, il club di basket, il campo da beach volley, il campo da paddle, il club di calcio, il club sportivo e il club di pallavolo sono solo alcune delle specialità che offre.

Questo centro sportivo è accessibile alle sedie a rotelle, con parcheggio e bagni pubblici appositamente attrezzati. L'ingresso è anch'esso adatto alle persone su sedie a rotelle, offrendo così la possibilità a chiunque di praticare sport e mantenersi in forma.

Al momento, l'A.S.D. Sporting Martinsicuro - Iride Sport Village ha ricevuto un totale di 32 recensioni su Google My Business, con una media di 4.7/5. Questo dato indica la grande qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti.

Se stai cercando un centro sportivo completo e attrezzato a Martinsicuro, il A.S.D. Sporting Martinsicuro - Iride Sport Village è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Offrendo una vasta gamma di attività sportive e una eccellente accessibilità, questo centro sportivo è in grado di soddisfare le esigenze di chiunque voglia praticare sport e mantenersi in forma.

Per maggiori informazioni, si consiglia di visitare il sito web ufficiale del centro sportivo. Qui potrai trovare tutte le informazioni dettagliate sulle attività offerte, gli orari di apertura, i costi e altro ancora.