ASD Tennis Club Soveria - Soveria Mannelli, Provincia di Catanzaro

Indirizzo: Via Rosario Rubbettino, 88049 Soveria Mannelli CZ, Italia.
Sito web: tennisclubsoveria.it.
Specialità: Club di tennis, Circolo sociale.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di ASD Tennis Club Soveria

Il ASD Tennis Club Soveria è una società sportiva specializzata nel tennis, situata a Soveria Mannelli, in Via Rosario Rubbettino 88049, CZ, Italia. Il club è facilmente raggiungibile ed è accessibile sia in auto che in sedia a rotelle.

Il club è molto attivo nella comunità e offre una varietà di servizi per i suoi membri e non solo. Tra le sue specialità, il Tennis Club Soveria offre corsi di tennis per tutti i livelli, tornei di tennis, eventi sociali e molto altro ancora. Il club si distingue per la sua accoglienza e la sua attenzione al dettaglio, offrendo a tutti i suoi visitatori un'esperienza unica e indimenticabile.

Il Tennis Club Soveria è dotato di strutture moderne e funzionali, tra cui campi da tennis in erba sintetica, spogliatoi, aree di ristoro e molto altro ancora. Tutte le strutture del club sono accessibili in sedia a rotelle, il che lo rende un luogo inclusivo e aperto a tutti.

Il club è stato recensito da 16 clienti su Google My Business, con una media di 4.5/5. Le recensioni del club lodano la sua ospitalità, le sue strutture e l'esperienza di gioco unica che offre.

Recensioni di ASD Tennis Club Soveria

Francesco Bonacci

Buon tennis club. Ha 3 campi di cui 2 all'aperto. Peccato che il campo al coperto non sia riscaldato in inverno il che lo rende particolarmente freddo.

Samuele Maria Anastasio

Un centro sportivo interessante nel paese di Soveria Mannelli.

Rosaria Cerra

Il top