A.S.D. Virtus Orsogna - Orsogna, Provincia di Chieti

Indirizzo: VIa M. Giuseppe, snc, 66036 Orsogna CH, Italia.

Sito web: virtusorsogna.org.
Specialità: Club sportivo.
Opinioni: Questa azienda ha 26 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di A.S.D. Virtus Orsogna

A.S.D. Virtus Orsogna VIa M. Giuseppe, snc, 66036 Orsogna CH, Italia

Il A.S.D. Virtus Orsogna è un club sportivo situato in una posizione privilegiata, all'indirizzo VIa M. Giuseppe, snc, 66036 Orsogna CH, Italia. Questa ubicazione strategica permette di raggiungere facilmente la struttura, che dispone di un ingresso accessibile alle persone in sedia a rotelle e di un ampio parcheggio accessibile.

Il club offre una vasta gamma di attività sportive per soddisfare le esigenze di ogni atleta, dai principianti ai più esperti. La specialità del club è lo sport, che viene promosso e valorizzato attraverso una serie di programmi e iniziative.

Il A.S.D. Virtus Orsogna è molto apprezzato dalla comunità locale e non solo. Infatti, il club ha ricevuto un totale di 26 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.4/5. Questo dato dimostra l'alto livello di soddisfazione dei clienti e la qualità dei servizi offerti.

Se stai cercando un club sportivo che offra una vasta gamma di attività, un ambiente accogliente e accessibile, e un servizio di alta qualità, il A.S.D. Virtus Orsogna è la scelta giusta per te. Il club ti invita a visitare il suo sito web per saperne di più sui programmi e le iniziative offerte.

Non esitare a metterti in contatto con il club attraverso il suo sito web per avere maggiori informazioni o per iscriverti alle attività sportive. Il team del A.S.D. Virtus Orsogna sarà lieto di accoglierti e di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.