Ass. Caritas Interparrocchiale A. Marvelli - Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via Nazionale Adriatica Interna, 185, 47843 Misano Adriatico RN, Italia.

Specialità: Organizzazione di volontariato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Ass. Caritas Interparrocchiale A. Marvelli

Ass. Caritas Interparrocchiale A. Marvelli Via Nazionale Adriatica Interna, 185, 47843 Misano Adriatico RN, Italia

L'Ass. Caritas Interparrocchiale A. Marvelli è un'organizzazione di volontariato che si trova a Misano Adriatico, Italia, in Via Nazionale Adriatica Interna, 185. Questa associazione è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

L'Associazione Caritas Interparrocchiale A. Marvelli è nota per il suo importante lavoro di volontariato. Ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte dei suoi visitatori, con una media di 4.8/5 su 4 recensioni su Google My Business. Le persone che hanno lasciato una recensione hanno apprezzato l'impegno e la dedizione del personale e dei volontari.

Se stai cercando un'organizzazione di volontariato che sia accessibile e che abbia un'ottima reputazione, l'Ass. Caritas Interparrocchiale A. Marvelli potrebbe essere la scelta giusta per te. Sarebbe una buona idea visitare il loro sito web per saperne di più sui loro programmi e su come puoi contribuire al loro lavoro.

Il loro sito web fornisce informazioni dettagliate sulle loro attività, su come puoi diventare un volontario e su come puoi supportarli finanziariamente. Il sito web è anche un ottimo modo per tenersi aggiornati sulle ultime notizie e sugli eventi dell'associazione.

Recensioni di Ass. Caritas Interparrocchiale A. Marvelli

anna schirru