Indirizzo: Viale Aldo Moro, 105, 71010 Chieuti FG, Italia.
Sito web: rgptchieuti.altervista.org.
Specialità: Protezione civile.
Opinioni: Questa azienda ha 128 recensioni su Google My Business.

Posizione di ASS. DI PROTEZIONE CIVILE RAGGRUPPAMENTO OPERATIVO UNITA' RICERCA E RECUPERO TRA CARABINIERI IN CONGEDO CHIEUTI-SERRACAPRIOLA

L'ASS. DI PROTEZIONE CIVILE RAGGRUPPAMENTO OPERATIVO UNITÀ RICERCA E RECUPERO TRA CARABINIERI IN CONGEDO CHIEUTI-SERRACAPRIOLA è una realtà specializzata nella protezione civile, situata più precisamente in Viale Aldo Moro, 105, 71010 Chieuti FG, Italia. Questa organizzazione è costituita da ex carabinieri in congedo, che mettono a disposizione la propria competenza e professionalità per garantire la sicurezza e la tutela della comunità.

Una delle caratteristiche principali di questa associazione è la passione e l'impegno che contraddistinguono il suo operato. Gli ex carabinieri che ne fanno parte sono animati da un profondo senso del dovere e della responsabilità, e si distinguono per la loro abilità nel gestire situazioni di emergenza e di crisi.

Il gruppo è facilmente raggiungibile grazie alla presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo e aperto a tutti. Il numero di telefono 3476695306 è a disposizione di chiunque abbia bisogno di informazioni o di assistenza.

Il sito web rgptchieuti.altervista.org è un'ulteriore risorsa a disposizione del pubblico, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti e sui progetti in corso.

La specialità dell'ASS. DI PROTEZIONE CIVILE RAGGRUPPAMENTO OPERATIVO UNITÀ RICERCA E RECUPERO TRA CARABINIERI IN CONGEDO CHIEUTI-SERRACAPRIOLA è la protezione civile, ma l'organizzazione è attiva in molti altri ambiti, come ad esempio la ricerca e il recupero di persone disperse, la gestione delle emergenze e la prevenzione dei rischi.

Questa azienda ha 128 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo dato è un chiaro indicatore della qualità del servizio offerto e della soddisfazione dei clienti.

Recensioni di ASS. DI PROTEZIONE CIVILE RAGGRUPPAMENTO OPERATIVO UNITA' RICERCA E RECUPERO TRA CARABINIERI IN CONGEDO CHIEUTI-SERRACAPRIOLA

ASS. DI PROTEZIONE CIVILE RAGGRUPPAMENTO OPERATIVO UNITA' RICERCA E RECUPERO TRA CARABINIERI IN CONGEDO CHIEUTI-SERRACAPRIOLA - Chieuti, Provincia di Foggia
Michele Petronzi

Un enorme ringraziamento a questa associazione e al Presidente Emanuele Ricci per il prezioso impegno a favore della comunità chieutina. Proprio di recente, un coraggioso e decisivo intervento di Emanuele per spegnere un incendio nella nostra abitazione, ha evitato una disgrazia. Grazie ancora di cuore.

Primiano Carbone

Grazie per la disponibilità ed immediata prontezza negli interventi in favore di noi cittadini.

elena pagano

Sempre disponibili e velocissimi nell'intervento.
Il Presidente Ricci Emanuele è un "Angelo".

Carmela Gabriele

Complimenti a questa Associazione, in particolare al Presidente Emanuele Ricci, gentile, disponibile e sempre pronto ad aiutare in prima persona chiunque abbia bisogno del suo aiuto. Insieme a tutti coloro che vi fanno parte, non posso che dire : grazie per il vostro operato!!

Valentina De Santis

Associazione straordinaria!!! Tutti speciali in particolare Emanuele Ricci, sempre pronti ad intervenire sul pezzo a qualsiasi ora… Davvero danno un grande aiuto alla popolazione Chieutina!!!

Matteo Gallucci

Grandiosi Volontari sempre al servizio di noi cittadini, Il Presidente Ricci Emanuele persona umile e dal cuore immenso.
Grazie ragazzi.

Rachele Colonna

Complimenti a questa Associazione, in particolare al Presidente Emanuele Ricci, sempre pronto ad aiutare chiunque abbia bisogno d' aiuto. Grazie per il vostro operato!!

rocco de fabiis

Ragazzi ineguagliabili, che non indietreggiano mai dinanzia nulla, sempre accanto a chi è in difficoltà, per poi ringraziare il Presidente Ricci Emanuele persona di rara bontà d'animo.
Grazie