Ass. Valorizzazione Prugna Zucchella Di Lentigione - Lentigione, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via Gaetano Salvemini, 16, 42041 Lentigione RE, Italia.
Telefono: 3388204518.
Sito web: zucchelle.com.
Specialità: Associazione.

Posizione di Ass. Valorizzazione Prugna Zucchella Di Lentigione

L'Ass. Valorizzazione Prugna Zucchella Di Lentigione è un'associazione di grande interesse, situata in Italia, precisamente a Lentigione, in Via Gaetano Salvemini, 16, 42041.

Questa associazione è facilmente raggiungibile e offre un facile accesso sia per chi utilizza la sedia a rotelle sia per i visitatori che arrivano in auto, grazie alla disponibilità di posti auto accessibili e di un ingresso adeguatamente attrezzato.

Il sito web dell'Ass. Valorizzazione Prugna Zucchella Di Lentigione, zucchelle.com, fornisce informazioni dettagliate su questa realtà, che si distingue per la sua specializzazione nelle Specialità: Associazione.

Purtroppo, non abbiamo trovato alcuna recensione su Google My Business per questa azienda, il che significa che non possiamo fornire una Media delle opinioni. Tuttavia, siamo sicuri che l'Ass. Valorizzazione Prugna Zucchella Di Lentigione offra un'esperienza di valore e di qualità ai suoi visitatori.

Se sei alla ricerca di un'associazione che si occupi di Specialità: Associazione, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web dell'Ass. Valorizzazione Prugna Zucchella Di Lentigione per saperne di più sui loro servizi e su come possono aiutarti. Non esitare a metterti in contatto con loro tramite il loro sito web per qualsiasi informazione aggiuntiva o per porre domande specifiche.