Ass.Ne I Binari Della Vita Onlus - Marina di Fuscaldo, CS

Indirizzo: 37, Via Dr.Antonio Valenza, Fuscaldo, CS 87024, Italia.

Specialità: Organizzazione di volontariato.

Posizione di Ass.Ne I Binari Della Vita Onlus

Ass.Ne I Binari Della Vita Onlus è un'organizzazione di volontariato situata a Fuscaldo, in provincia di Cosenza, Italia.

Puoi trovarli all'indirizzo: 37, Via Dr. Antonio Valenza, 87024 Fuscaldo (CS), Italia. Il loro numero di telefono è 0982686759, se preferisci contattarli per telefono.

Non hanno ancora una pagina web ufficiale, ma puoi saperne di più su di loro attraverso i loro canali social o contattandoli direttamente.

Ass.Ne I Binari Della Vita Onlus si specializza nell'organizzazione di attività di volontariato, offrendo ai suoi membri e ai volontari l'opportunità di partecipare a progetti utili e significativi per la comunità.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa organizzazione, il che significa che non abbiamo ancora una media delle opinioni da mostrarti.

Tuttavia, se sei interessato a saperne di più su Ass.Ne I Binari Della Vita Onlus o vuoi partecipare alle loro attività di volontariato, ti consigliamo di contattarli direttamente per maggiori informazioni.

Non esitare a metterti in contatto con loro per scoprire come puoi contribuire alla loro missione e diventare parte della loro comunità di volontari.

Concludiamo questa recensione incoraggiandoti a visitare il loro indirizzo o a chiamarli al loro numero di telefono per saperne di più su come puoi partecipare alle loro attività di volontariato.

Non vediamo l'ora di sentirti presto e di darti il benvenuto nella comunità di Ass.Ne I Binari Della Vita Onlus