Ass.ne Il cerchio magico servizi all’età evolutiva - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Tommaso da Celano, 104, 00179 Roma RM, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Associazione, Sala giochi per bambini, Servizi per feste per bambini, Asilo nido, Ludoteca.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 26 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Ass.ne Il cerchio magico servizi all’età evolutiva

L'Associazione Il cerchio magico servizi all'età evolutiva è un'organizzazione che offre una vasta gamma di servizi per l'infanzia e l'adolescenza. Situata a Roma, in Via Tommaso da Celano, 104, 00179, questa associazione è facilmente raggiungibile e dotata di un ingresso accessibile alle persone in sedia a rotelle.

L'Associazione Il cerchio magico servizi all'età evolutiva è di proprietà di donne e offre una serie di servizi, tra cui una sala giochi per bambini, servizi per feste per bambini, un asilo nido e una ludoteca. Questi spazi sono stati progettati per offrire ai bambini un ambiente sicuro, stimolante e divertente in cui possano giocare, imparare e crescere.

La sala giochi è un luogo ideale per i bambini di tutte le età per giocare e divertirsi. Qui, i bambini possono trovare una vasta gamma di giochi e attività progettate per aiutarli a sviluppare le loro capacità cognitive, motorie e sociali.

I servizi per feste per bambini offrono una varietà di opzioni per festeggiare compleanni e altri eventi speciali. Questi servizi includono animazione, giochi, intrattenimento e molto altro ancora.

L'asilo nido è un ambiente progettato per i bambini più piccoli, dai 3 mesi ai 3 anni. Qui, i bambini possono ricevere cure e attenzioni personalizzate da personale qualificato e dedicato.

La ludoteca è uno spazio dedicato al gioco e al divertimento. Qui, i bambini possono trovare una vasta gamma di giochi e attività progettate per stimolare la loro immaginazione e creatività.

L'Associazione Il cerchio magico servizi all'età evolutiva ha ricevuto un totale di 26 recensioni su Google My Business, con una media di 4.9/5. Queste recensioni testimoniano l'alto livello di qualità e professionalità offerto dall'associazione.