Ass.ne Onlus Tutela dei Diritti del Malato di Pescara - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Fonte Romana, 8, 65124 Pescara PE, Italia.
Sito web: tutelamalatipescara.altervista.org.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Ass.ne Onlus Tutela dei Diritti del Malato di Pescara

L'Ass.ne Onlus Tutela dei Diritti del Malato di Pescara è un'associazione e organizzazione dedicata alla tutela dei diritti dei malati. Situata a Via Fonte Romana, 8, 65124 Pescara PE, Italia, questa associazione è facilmente accessibile con sedie a rotelle, con un ingresso e un parcheggio adattati.

Il numero di telefono per contattare l'Ass.ne Onlus Tutela dei Diritti del Malato di Pescara è 0854252697. Il loro sito web è tutelamalatipescara.altervista.org, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti e su come l'associazione lavora per proteggere e promuovere i diritti dei malati.

L'Ass.ne Onlus Tutela dei Diritti del Malato di Pescara ha sei recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 3.5/5. Le recensioni degli utenti possono fornire informazioni preziose su come l'associazione ha aiutato altre persone in passato.

Questa associazione è specializzata nell'aiutare i malati a comprendere e far valere i propri diritti. Offrono una varietà di servizi, tra cui assistenza legale, supporto emotivo e informazioni sulla salute e sulle cure mediche. Il loro obiettivo è quello di garantire che i malati siano trattati con rispetto e dignità, e che abbiano accesso alle cure e ai servizi di cui hanno bisogno.

Se stai cercando un'associazione che possa aiutarti o un tuo caro a navigare nel complesso mondo dei diritti dei malati, l'Ass.ne Onlus Tutela dei Diritti del Malato di Pescara è un'ottima scelta. Il loro team di professionisti esperti e dedicati è pronto ad assisterti in ogni fase del processo.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web dell'Ass.ne Onlus Tutela dei Diritti del Malato di Pescara per saperne di più sui loro servizi e su come possono aiutarti. Non esitare a contattarli al numero di telefono fornito per fissare un appuntamento o per porre qualsiasi domanda.