Associazione Acap Polla - Polla, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via S. Bernardino, 84035 Polla SA, Italia.

Sito web: facebook.com.
Specialità: Associazione di artigiani.

Posizione di Associazione Acap Polla

Associazione Acap Polla Via S. Bernardino, 84035 Polla SA, Italia

L'Associazione Acap Polla è un'organizzazione di artigiani situata in un luogo strategico e facile da raggiungere, a Via S. Bernardino, 84035 Polla SA, Italia. Questa associazione non ha ancora fornito un numero di telefono per contatti diretti, ma puoi visitare la loro pagina web ufficiale per maggiori informazioni.

La Associazione Acap Polla ha una forte presenza online, con la maggior parte delle loro attività svolte e gestite attraverso la loro pagina Facebook ufficiale, che puoi visitare qui: facebook.com. Questa associazione si specializza in artigianato, offrendo una vasta gamma di prodotti e servizi di alta qualità per soddisfare le esigenze dei loro clienti.

Purtroppo, non abbiamo trovato alcuna recensione su Google My Business per la Associazione Acap Polla al momento. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiarti dal considerare questa associazione per i tuoi bisogni di artigianato. Con una media delle opinioni di 0/5, questa associazione è ancora relativamente nuova e ha bisogno del tuo supporto e feedback per crescere e prosperare.

La Associazione Acap Polla è un'organizzazione dedicata e appassionata che si impegna a fornire i migliori prodotti e servizi di artigianato possibili. Sono situati in una posizione conveniente e facilmente accessibile, e offrono una gamma completa di opzioni per soddisfare le tue esigenze. Anche se non abbiamo trovato recensioni al momento, ti incoraggiamo a visitare la loro pagina web ufficiale e la loro pagina Facebook per saperne di più su ciò che hanno da offrire.