Associazione Adhara - Fonte Giardino, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Colle di Paolo, 66010 Fonte Giardino CH, Italia.

Specialità: Massaggio-terapista.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Adhara

Il Associazione Adhara è una realtà specializzata in massaggio-terapista che si trova a Fonte Giardino CH, Italia, in Via Colle di Paolo, 66010. La location è facilmente raggiungibile grazie alla presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. L'associazione è dotata di un team di professionisti esperti e qualificati, in grado di offrire trattamenti personalizzati e altamente efficaci.

L'Associazione Adhara è stata recensita 5 volte su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo dato sottolinea la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei clienti che hanno scelto di affidarsi alle cure dell'associazione.

Se sei alla ricerca di un centro specializzato in massaggio-terapista, l'Associazione Adhara è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Grazie alla sua posizione strategica a Fonte Giardino CH, è facilmente raggiungibile sia per chi vive nei dintorni che per chi desidera spostarsi da altre zone. La presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle rende la location ancora più comoda e accogliente.

Il team di professionisti dell'Associazione Adhara è preparato per offrire trattamenti personalizzati e su misura, in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente. Le recensioni positive su Google My Business sottolineano la qualità del servizio offerto e la competenza del personale.