Associazione A.F.I.A. - Scafa, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via della Stazione, 4, 65027 Scafa PE, Italia.
Telefono: 3201728649.
Sito web: afia.it.
Specialità: Associazione, Organizzazione di volontariato.

Posizione di Associazione A.F.I.A.

L'Associazione A.F.I.A., con sede in Via della Stazione, 4, 65027 Scafa PE, Italia, è un'organizzazione di volontariato che offre una varietà di servizi alla comunità. Il loro numero di telefono è 3201728649 e il loro sito web è afia.it.

Le specialità dell'Associazione A.F.I.A. includono l'organizzazione di eventi e attività per la comunità, nonché la promozione del volontariato e del lavoro di squadra. Questa organizzazione è nota per il suo impegno nella creazione di un ambiente inclusivo e accessibile a tutti, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Non ci sono ancora recensioni su Google My Business per l'Associazione A.F.I.A., ma ciò non significa che non valga la pena esplorare i servizi che offrono. La media delle recensioni è attualmente di 0/5, ma questo può cambiare man mano che sempre più persone scoprono i loro servizi.

La location dell'Associazione A.F.I.A. è strategica, facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. La zona offre anche una varietà di opzioni per mangiare e bere, il che la rende un'ottima scelta per chi desidera trascorrere una giornata intera nella zona.