Associazione ALVAA - Antessano, Provincia di Salerno

Indirizzo: Piazza Giovanni Paolo II, 84081 Antessano SA, Italia.

Sito web: facebook.com.
Specialità: Associazione / Organizzazione.

Posizione di Associazione ALVAA

Associazione ALVAA Piazza Giovanni Paolo II, 84081 Antessano SA, Italia

La Associazione ALVAA è un'organizzazione che si trova a Antessano SA, Italia, precisamente in Piazza Giovanni Paolo II, 84081. Questa associazione offre servizi di natura associativa e si distingue per il suo impegno e professionalità.

Una delle principali caratteristiche di Associazione ALVAA è la sua accessibilità: è, infatti, possibile raggiungere la sede con la sedia a rotelle grazie al parcheggio dedicato. Questa attenzione verso l'utenza con esigenze speciali dimostra l'impegno dell'associazione nel garantire a tutti la possibilità di accedere ai suoi servizi.

Per quanto riguarda i contatti, al momento non è presente un numero di telefono dedicato per l'associazione. Tuttavia, è possibile visitare la sua pagina web ufficiale attraverso il seguente link: facebook.com.

La reputazione online di Associazione ALVAA è ancora in fase di costruzione, poiché non sono presenti recensioni su Google My Business. Tuttavia, questo non deve necessariamente essere interpretato come un punto negativo, poiché potrebbe semplicemente indicare che l'associazione è nuova o che i suoi servizi non sono ancora stati recensiti online.