Associazione Amici di Valleluogo - Ariano Irpino, Provincia di Avellino

Indirizzo: 83031 Ariano Irpino AV, Italia.

Sito web: amicidivalleluogo.it.
Specialità: Associazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Associazione Amici di Valleluogo

Associazione Amici di Valleluogo 83031 Ariano Irpino AV, Italia

L'Associazione Amici di Valleluogo è una organizzazione senza scopo di lucro situata all'Indirizzo: 83031 Ariano Irpino AV, Italia. Questa associazione è facilmente accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio adatti. Il numero di telefono non è presente online, ma è possibile visitare il loro sito web per maggiori informazioni.

Le specialità dell'Associazione Amici di Valleluogo riguardano principalmente la promozione di attività culturali e sociali nella comunità locale. L'associazione è altamente valutata dai suoi visitatori, con una media delle opinioni di 4.8/5 basata su 5 recensioni su Google My Business.

Questa organizzazione è molto attiva nel promuovere eventi e attività che favoriscono l'interazione sociale e la crescita culturale della comunità. Alcuni esempi di attività promosse dall'associazione includono corsi di formazione, mostre d'arte, conferenze e incontri tematici.

La ubicazione dell'Associazione Amici di Valleluogo è strategica, essendo situata nella città di Ariano Irpino in provincia di Avellino, facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. La zona è ben servita da negozi, ristoranti e altre attività commerciali, rendendo l'associazione un punto di riferimento per la comunità locale.

Recensioni di Associazione Amici di Valleluogo

Kebba Sisawo