Associazione AMNIS - Sant'Omero, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via Colle Casone, 36, 64027 Sant'Omero TE, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione AMNIS

L'Associazione AMNIS è un'organizzazione senza scopo di lucro situata in Via Colle Casone, 36, 64027 Sant'Omero TE, Italia. Se puoi trovare facilmente contattando il numero di telefono 0861887486. Questa associazione è specializzata in varie attività, il che la rende una risorsa preziosa per la comunità locale e non solo.

Le specialità dell'Associazione AMNIS includono la promozione di attività culturali, sociali e ricreative, con l'obiettivo di favorire la crescita personale e lo sviluppo della comunità. L'associazione si impegna a promuovere la partecipazione attiva e la cooperazione tra i suoi membri e la comunità in generale.

Una caratteristica distintiva dell'Associazione AMNIS è la sua capacità di creare un senso di appartenenza e comunità tra i suoi membri. L'organizzazione offre una varietà di attività ed eventi che incoraggiano l'interazione e la collaborazione, fornendo opportunità per i membri di conoscersi, imparare gli uni dagli altri e lavorare insieme per il bene comune.

La ubicazione dell'Associazione AMNIS è un altro vantaggio significativo. Situata nella pittoresca città di Sant'Omero, l'associazione è facilmente accessibile e offre un'ambiente ideale per le attività ricreative e culturali. La sua posizione centrale la rende anche un hub comunitario facilmente raggiungibile per i residenti della zona.

In termini di informazioni raccomandate, il sito web dell'Associazione AMNIS è una risorsa preziosa per chiunque desideri saperne di più sull'organizzazione e sui suoi eventi e attività. Il sito fornisce dettagli su come diventare membri, su come partecipare alle attività e su come supportare l'associazione.

Per quanto riguarda le recensioni, l'Associazione AMNIS ha una media delle opinioni di 4/5 basata su una recensione su Google My Business. Questo punteggio riflette l'impegno dell'associazione nel fornire un'esperienza positiva e gratificante per i suoi membri e la comunità in generale.