Associazione "Arcadia" Onlus - Catignano, Provincia di Pescara

Indirizzo: Contrada Micarone, 1, 65011 Catignano PE, Italia.

Specialità: Organizzazione di volontariato, Centro di riabilitazione.

Posizione di Associazione "Arcadia" Onlus

L'Associazione Arcadia Onlus è un'organizzazione di volontariato e centro di riabilitazione situata a Catignano, PE, Italia. La loro esatta ubicación è Contrada Micarone, 1, 65011 Catignano PE, Italia. Puoi contattarli al numero di telefono 085841585.

Questa associazione si distingue per la sua dedizione nel fornire servizi di riabilitazione di alta qualità. Sono dotati di strutture e attrezzature all'avanguardia per garantire la migliore cura possibile per i loro pazienti. Inoltre, la loro squadra di professionisti altamente qualificati è sempre pronta ad assistere e supportare i loro clienti in ogni fase del processo di riabilitazione.

Una caratteristica notevole dell'Associazione Arcadia Onlus è la loro accessibilità. Il loro ingresso è accessibile in sedia a rotelle e offrono anche parcheggi accessibili per sedie a rotelle. Questo rende la loro struttura facilmente accessibile a tutti, indipendentemente dalle loro capacità fisiche.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili per l'Associazione Arcadia Onlus su Google My Business. Tuttavia, ciò non riflette necessariamente la qualità dei loro servizi. Essendo un'organizzazione di volontariato, la loro priorità è fornire assistenza e supporto a coloro che ne hanno bisogno, piuttosto che cercare recensioni e valutazioni.