Sito web: sites.google.com.
Specialità: Associazione / Organizzazione, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Archeosofica a Reggio Emilia

L'Associazione Archeosofica a Reggio Emilia è un'associazione e organizzazione molto stimata, che offre servizi unici nella città di Reggio Emilia.

Questa associazione si trova esattamente qui: Via Giosuè Carducci, 12, 42121 Reggio Emilia RE. È facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e offre un facile accesso per chiunque sia interessato a visitarla.

Per contattare l'Associazione Archeosofica a Reggio Emilia, puoi chiamare il seguente numero di telefono: Telefono: 3394360071. Il personale cordiale e competente sarà felice di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

In alternativa, puoi visitare il loro sito web per saperne di più: Sito web: sites.google.com. Qui puoi trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti, gli eventi in programma e molto altro ancora.

Le Specialità: Associazione / Organizzazione, Service establishment. dell'Associazione Archeosofica a Reggio Emilia sono molteplici. Essa offre una vasta gamma di attività e iniziative, tra cui conferenze, seminari, corsi di formazione e molto altro ancora. L'associazione si distingue per la sua attenzione alla crescita personale e spirituale, offrendo un ambiente accogliente e stimolante per tutti i suoi visitatori.

Ci sono Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business. e la Media delle opinioni: 5/5. è molto alta. Questo riflette l'impegno dell'associazione nel fornire un servizio di alta qualità e un'esperienza positiva per tutti i suoi visitatori.

Recensioni di Associazione Archeosofica a Reggio Emilia

Alessandra Lottici