Associazione Artigiani Isola d'Ischia - Ischia, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Antonio de Luca, 35, 80077 Ischia NA, Italia.
Telefono: 081983117.

Specialità: Associazione / Organizzazione.

Posizione di Associazione Artigiani Isola d'Ischia

L'Associazione Artigiani Isola d'Ischia è un'importante organizzazione situata in Via Antonio de Luca, 35, 80077 Ischia NA, Italia. Questa associazione si distingue per il suo impegno nel promuovere e sostenere l'artigianato locale.

L'Associazione Artigiani Isola d'Ischia offre una vasta gamma di servizi per i suoi associati, tra cui corsi di formazione, consulenze aziendali e supporto per la promozione e la commercializzazione dei prodotti artigianali. Inoltre, l'associazione rappresenta gli interessi dei suoi associati presso le istituzioni locali e nazionali, lavorando per garantire un ambiente favorevole alla crescita e allo sviluppo dell'artigianato.

Se stai cercando informazioni sull'Associazione Artigiani Isola d'Ischia, il loro sito web è la fonte migliore per trovare tutto ciò che ti serve. Qui puoi trovare informazioni sui servizi offerti, gli eventi organizzati e le iniziative promosse dall'associazione. Inoltre, puoi contattarli direttamente per porre qualsiasi domanda o richiedere informazioni specifiche.

Il loro numero di telefono è 081983117 e puoi anche visitarli di persona presso la loro sede in Via Antonio de Luca, 35. La loro posizione è strategica e facile da raggiungere, il che rende possibile visitarli personalmente per avere un contatto diretto.

Le recensioni su Google My Business per l'Associazione Artigiani Isola d'Ischia sono attualmente 0, con una media delle opinioni di 0/5. Tuttavia, ciò non riflette la qualità dei servizi offerti dall'associazione, poiché potrebbe esserci un basso numero di recensioni.