Associazione Banco Alimentare Dell'Abruzzo Onlus - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Celestino V, 4, 65129 Pescara PE, Italia.
Sito web: bancoalimentare.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 87 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Associazione Banco Alimentare Dell'Abruzzo Onlus

L'Associazione Banco Alimentare Dell'Abruzzo Onlus è un'organizzazione che opera nel settore della solidarietà e dell'aiuto alimentare. L'indirizzo dell'associazione è Via Celestino V, 4, 65129 Pescara PE, Italia.

Per contattare l'Associazione Banco Alimentare Dell'Abruzzo Onlus, è possibile chiamare il numero di telefono 0854313975. In alternativa, è possibile visitare il loro sito web: bancoalimentare.it.

L'Associazione Banco Alimentare Dell'Abruzzo Onlus si occupa di recuperare le eccedenze alimentari e distribuirle a chi si trova in situazione di disagio economico e sociale. Si tratta di una specialità che caratterizza l'associazione e che la distingue nel panorama delle organizzazioni non profit.

La sede dell'Associazione Banco Alimentare Dell'Abruzzo Onlus è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente attrezzati. Questo rende l'associazione ancora più inclusiva e aperta alla comunità.

In totale, l'Associazione Banco Alimentare Dell'Abruzzo Onlus ha ricevuto 87 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.6/5. Questo dato è un chiaro segnale della qualità del lavoro svolto dall'associazione e della soddisfazione dei suoi utenti.

Se stai cercando un'organizzazione seria e competente nel settore dell'aiuto alimentare, ti consigliamo di visitare il sito web dell'Associazione Banco Alimentare Dell'Abruzzo Onlus. Qui potrai trovare tutte le informazioni necessarie per contattare l'associazione e per supportare la sua missione di solidarietà e aiuto alle persone in difficoltà.