Associazione BOSCHETTO - Popoli, Provincia di Pescara

Indirizzo: 65026 Popoli PE, Italia.

Specialità: Parco.
Altri dati di interesse: Adatto ai bambini.

Posizione di Associazione BOSCHETTO

L'Associazione BOSCHETTO è un'organizzazione senza scopo di lucro che si trova a Popoli PE, Italia, con l'indirizzo specifico di 65026 Popoli PE, Italia. Questa associazione è facilmente raggiungibile al numero di telefono 3668791620.

La specialità dell'Associazione BOSCHETTO è un parco che offre una varietà di attività all'aperto e opportunità di svago. Il parco è adatto ai bambini, il che lo rende un luogo ideale per le famiglie in cerca di attività ricreative all'aperto.

Non abbiamo trovato recensioni su Google My Business per l'Associazione BOSCHETTO, ma ci auguriamo che presto ci saranno recensioni che riflettano la qualità dell'esperienza offerta da questa associazione.

L'Associazione BOSCHETTO si trova in una posizione ideale per chi cerca una giornata all'aperto, offrendo un ambiente tranquillo e rilassante lontano dal trambusto della città. Il parco offre una varietà di attività, tra cui aree gioco per bambini, sentieri escursionistici e aree picnic.

Se stai cercando un'associazione che offra attività all'aperto e opportunità di svago per te e la tua famiglia, l'Associazione BOSCHETTO è una scelta eccellente. Il parco è ben tenuto e offre una varietà di attività per tutte le età.

Inoltre, l'Associazione BOSCHETTO è facilmente raggiungibile al numero di telefono 3668791620, quindi non esitare a metterti in contatto con loro per maggiori informazioni su come visitare il parco o diventare membro dell'associazione.