Associazione Campana dei Portieri d'Albergo - Casamicciola Terme, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Castanito, 78, 80074 Casamicciola Terme NA, Italia.
Telefono: 081996255.
Sito web: lechiavidorocampania.org.
Specialità: Associazione / Organizzazione.

Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Associazione Campana dei Portieri d'Albergo

L'Associazione Campana dei Portieri d'Albergo è un'importante organizzazione che opera nel settore alberghiero in Campania, Italia. Situata all'Indirizzo: Via Castanito, 78, 80074 Casamicciola Terme NA, Italia, l'associazione è facilmente raggiungibile e offre una vasta gamma di servizi per il settore alberghiero.

Il loro Telefono: 081996255 è sempre disponibile per chi desidera ricevere maggiori informazioni o chiedere supporto. Inoltre, il loro Sito web: lechiavidorocampania.org è un'ottima risorsa per conoscere meglio l'associazione e i suoi servizi.

Le Specialità: Associazione / Organizzazione dell'Associazione Campana dei Portieri d'Albergo includono formazione, consulenza, e rappresentanza per i professionisti del settore alberghiero in Campania. L'associazione lavora per promuovere gli standard più alti per il settore alberghiero e per fornire supporto ai suoi membri.

Ci sono molte ragioni per cui qualcuno potrebbe cercare l'Associazione Campana dei Portieri d'Albergo. Forse sei un professionista del settore alberghiero alla ricerca di formazione o supporto. Oppure potresti essere un viaggiatore che desidera soggiornare in un alloggio gestito da un membro dell'associazione, assicurandoti così un'esperienza di alta qualità.

In ogni caso, l'Associazione Campana dei Portieri d'Albergo è una risorsa preziosa per il settore alberghiero in Campania. Con una media di opinioni di 4.8/5 su 5 recensioni su Google My Business, puoi essere sicuro che l'associazione ha un'eccellente reputazione e offre servizi di alta qualità.

Recensioni di Associazione Campana dei Portieri d'Albergo

Max Moscatiello
5/5

L’Associazione Campana delle Chiavi d’Oro nasce nel lontano 1952, affermandosi ed espandendosi costituisce un punto di riferimento per la categoria e per le giovani leve che si affacciavano alla nostra professione. Infatti essere Concierge significa professionalità, capacità di comunicare, in lingue anche diverse dalla propria, sensibilità e conoscenza profonda della psicologia dell’Ospite anticipando, laddove è possibile, i suoi “desideri e necessità”.

Anna Manzo
4/5

Il top del top dell'accoglienza raccolto in un'unica associazione di 44 soci in crescita ogni giorno...uniti da amicizia e professionalità! W les clefs d'or Campania

Antonio Desiderio
5/5

Associazione Campana dei Portieri d'Albergo dove si raccolgono l'elite e le professionalità dei migliori alberghi della Campania.

Ciro Lauro
5/5

Il top della Conciergerie Campana Clefs d' Or dove "Passato e Presente" convivono e si intrecciano in eventi e incontri in cui è bello perdersi ed è più facile ritrovarsi !!!

Mario Eroico
5/5

È un'organizzazione associativa che attraverso i Suoi Membri offre la possibilità di vivere esperienze uniche ed indimenticabili...