Associazione Campani B.C - Vancouver, British Columbia

Indirizzo: 3075 Slocan St, Vancouver, BC V5M 3E4, Canada.

Sito web: associazionecampanibc.ca.
Specialità: Associazione culturale.

Posizione di Associazione Campani B.C

Associazione Campani B.C 3075 Slocan St, Vancouver, BC V5M 3E4, Canada

L'Associazione Campani B.C è un'associazione culturale che si trova a Vancouver, in Canada, precisamente all'indirizzo 3075 Slocan St, Vancouver, BC V5M 3E4, Canada. Questa associazione promuove la cultura e le tradizioni campane, offrendo un punto di riferimento importante per la comunità italiana e non solo.

Il sito web ufficiale dell'Associazione Campani B.C è associazionecampanibc.ca, dove è possibile trovare informazioni dettagliate su eventi, iniziative e attività organizzate dall'associazione. Al momento, purtroppo, non abbiamo informazioni sul numero di telefono dell'associazione.

Le specialità dell'Associazione Campani B.C sono legate alla promozione della cultura e delle tradizioni campane, offrendo un luogo di incontro e condivisione per la comunità. Non abbiamo informazioni specifiche su altre specialità offerte dall'associazione.

Per quanto riguarda le opinioni, al momento non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per l'Associazione Campani B.C, quindi non è possibile fornire una media delle opinioni.

La ubicazione dell'Associazione Campani B.C è strategica, situata a Vancouver, una città multiculturale e vivace, dove è possibile trovare una grande varietà di attività e iniziative culturali. La sede dell'associazione si trova al 3075 Slocan St, Vancouver, BC V5M 3E4, Canada, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Informazioni importanti da tenere in considerazione quando si cerca l'Associazione Campani B.C sono la sua natura di associazione culturale e la sua specializzazione nella promozione della cultura e delle tradizioni campane. Inoltre, è importante notare che l'associazione offre un punto di riferimento importante per la comunità italiana e non solo.