Associazione Cantina delle R.O.S.E. - Chambave, Valle d'Aosta

Indirizzo: Rue Emile Chanoux, 1, 11023 Chambave AO, Italia.

Specialità: Centri informazioni.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Associazione Cantina delle R.O.S.E.

L'Associazione Cantina delle R.O.S.E. è una realtà enologica situata a Chambave, in Valle d'Aosta, con indirizzo: Rue Emile Chanoux, 1, 11023 Chambave AO, Italia. La cantina può essere raggiunta telefonicamente al numero 3713777362.

Questa associazione si distingue per il suo centro informazioni, che fornisce una vasta gamma di servizi per i visitatori interessati al mondo del vino. Offre degustazioni, visite guidate e la possibilità di acquistare i loro prodotti di alta qualità.

Le specialità della Cantina delle R.O.S.E. comprendono una selezione di vini pregiati, tra cui il Moscato e il Syrah di Chambave, che riflettono il terroir unico della Valle d'Aosta.

La cantina è circondata da splendidi paesaggi montani, rendendo la visita un'esperienza indimenticabile. La sua posizione privilegiata e la qualità dei suoi vini la rendono una tappa obbligata per gli appassionati di enologia e per chiunque desideri scoprire le eccellenze enogastronomiche della Valle d'Aosta.

La Cantina delle R.O.S.E. ha ricevuto ottime recensioni da parte dei suoi visitatori, con una media delle opinioni di 4.5/5 su Google My Business. Gli ospiti hanno lodato l'accoglienza calorosa, la competenza e la passione del personale, nonché la bellezza del paesaggio che circonda la cantina.