Associazione Casa Tomash - Patù, LE

Specialità: Agriturismo, Centro di formazione.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Casa Tomash

L'Associazione Casa Tomash è un'azienda situata in un luogo idilliaco, immersa nella natura e nella tranquillità della campagna. Si trova qui: Indirizzo: Italy, Via Volito II - St. Vicinale canale Volito, 73053 Patù LE, Italia. Una posizione strategica che permette di raggiungere facilmente le principali attrazioni turistiche della zona.

L'azienda offre due servizi principali: Agriturismo e Centro di formazione. L'agriturismo è una scelta ideale per coloro che desiderano trascorrere una vacanza rilassante, lontano dalla frenesia della città, gustando piatti tipici e prodotti locali. Il centro di formazione, invece, è un'opportunità unica per chi vuole approfondire le proprie conoscenze e competenze in diversi ambiti, avvalendosi di corsi e laboratori di alta qualità.

La Associazione Casa Tomash è facilmente raggiungibile anche telefonicamente, al seguente numero: Telefono: 3488727206. Per saperne di più sui servizi offerti, sulle tariffe e sui corsi disponibili, è possibile visitare il sito web ufficiale dell'azienda, attualmente non disponibile.

Le recensioni su Google My Business sono molto positive, con una media delle opinioni di 5/5. I clienti apprezzano la cortesia e la professionalità del personale, la bellezza e la tranquillità del luogo, la qualità dei servizi offerti e la varietà dei corsi proposti.

Recensioni di Associazione Casa Tomash

Associazione Casa Tomash - Patù, LE