Associazione Cattolica Di M.S - Acquappesa, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via Vittorio Emanuele, 89, 87020 Acquappesa CS, Italia.

Specialità: Istituto religioso.

Posizione di Associazione Cattolica Di M.S

Associazione Cattolica Di M.S Via Vittorio Emanuele, 89, 87020 Acquappesa CS, Italia

L'Associazione Cattolica Di M.S. è un'istituzione religiosa situata a Via Vittorio Emanuele, 89, 87020 Acquappesa CS, Italia. Questa organizzazione è facilmente raggiungibile, con un parcheggio accessibile anche per le persone in sedia a rotelle.

La specialità dell'Associazione Cattolica Di M.S. si concentra sulla fede e la spiritualità, offrendo una varietà di servizi e attività religiose. Tuttavia, non possediamo informazioni specifiche sui servizi offerti, pertanto si consiglia di visitare il loro sito web o di contattarli direttamente per maggiori dettagli.

Attualmente, non sono presenti recensioni su Google My Business per l'Associazione Cattolica Di M.S. Pertanto, non è possibile fornire una media delle opinioni.

Nonostante la mancanza di recensioni online, l'Associazione Cattolica Di M.S. rimane una scelta degna di considerazione per coloro che cercano un'esperienza religiosa e spirituale. La sua posizione in Via Vittorio Emanuele la rende facilmente accessibile, mentre le strutture per il parcheggio garantiscono un'esperienza senza stress per i visitatori.

Si consiglia di visitare il loro sito web per avere maggiori informazioni sui servizi offerti e per scoprire come poter partecipare alle attività dell'associazione. Inoltre, se avete qualunque domanda o dubbio, non esitate a contattarli direttamente.