Associazione Città Attiva - Martinsicuro, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via Venezia, 64014 Martinsicuro TE, Italia.

Sito web: martinsicurocittattiva.it.
Specialità: Associazione.

Posizione di Associazione Città Attiva

Associazione Città Attiva Via Venezia, 64014 Martinsicuro TE, Italia

Associazione Città Attiva si trova a Martinsicuro, in Via Venezia 64014, una posizione comoda e facilmente raggiungibile per chiunque voglia visitarla.

Si tratta di una associazione che offre una serie di servizi e attività pensate per la comunità locale e per chiunque altro sia interessato a partecipare.

Per quanto riguarda la locazione, l'Associazione Città Attiva si trova a Martinsicuro, un comune situato nella provincia di Teramo, nelle Marche. La sua posizione è strategica, in quanto è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici.

Ecco alcune informazioni utili da sapere sull'Associazione Città Attiva:

• Indirizzo: Via Venezia, 64014 Martinsicuro TE, Italia.
  • Telefono: (non fornito)
  • Sito web: martinsicurocittattiva.it
  • Specialità: Associazione.
  • Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
  • Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.
  • Media delle opinioni: 0/5.

L'Associazione Città Attiva offre una serie di attività e servizi per la comunità locale, tra cui eventi, corsi e attività ricreative. La sua missione è quella di creare un luogo di incontro e di scambio per le persone che vivono e lavorano a Martinsicuro.

Se stai cercando un'associazione che offra attività interessanti e servizi utili per la comunità, l'Associazione Città Attiva potrebbe essere la scelta giusta per te. Consigliamo di visitare il loro sito web per saperne di più sui loro servizi e attività.

Per chi fosse interessato, il sito web offre la possibilità di contattare l'associazione e di richiedere maggiori informazioni sui loro servizi. Inoltre, il sito web è ben strutturato e facile da navigare, il che lo rende un ottimo punto di partenza per scoprire cosa ha da offrire l'Associazione Città Attiva.