Associazione Confconsumatori Sede Di Gravina In Puglia - Gravina in Puglia, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Tripoli, 58, 70024 Gravina in Puglia BA, Italia.

Specialità: Associazione.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Confconsumatori Sede Di Gravina In Puglia

Se stai cercando un'associazione di consumatori affidabile e competente, non cercare oltre Associazione Confconsumatori Sede Di Gravina In Puglia. Situata in Via Tripoli, 58, 70024 Gravina in Puglia BA, Italia, questa associazione ha due sedi a Gravina in Puglia e offre una vasta gamma di servizi per i suoi membri.

Per contattare l'Associazione Confconsumatori Sede Di Gravina In Puglia, puoi chiamare il numero di telefono 0803258191. Purtroppo, al momento non sembra esserci un sito web ufficiale per questa sede specifica. Tuttavia, puoi visitare il sito web nazionale di Confconsumatori per saperne di più sull'organizzazione nel suo insieme.

Le specialità di questa associazione includono la tutela dei diritti dei consumatori, la consulenza legale e la mediazione nelle controversie tra consumatori e imprese. Sono esperti nella risoluzione di problemi relativi a contratti, garanzie, pubblicità ingannevole, servizi finanziari e molto altro ancora.

Sul loro profilo Google My Business, puoi trovare due recensioni positive che assegnano alla sede di Gravina in Puglia un punteggio medio di 5/5.

Ecco cosa dicono alcuni clienti soddisfatti: Ho ricevuto un'ottima assistenza da parte di questa associazione. Mi hanno aiutato a risolvere un problema con un contratto di telefonia mobile e sono stati molto professionali e gentili. Un altro cliente ha commentato: Sono stato seguito passo dopo passo nella risoluzione di una controversia con un'azienda. Grazie all'Associazione Confconsumatori, ho ottenuto un risarcimento che non avrei mai pensato di ricevere.

Recensioni di Associazione Confconsumatori Sede Di Gravina In Puglia

Giuseppe Carbone