Associazione Convivium - Avezzano, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Enrico Forlanini, 6, 67051 Avezzano AQ, Italia.
Sito web: associazioneconvivium.it.
Specialità: Organizzazione non profit.

Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Convivium

L'Associazione Convivium è una organizzazione non profit situata a Avezzano, in Italia. L'indirizzo esatto è Via Enrico Forlanini, 6, 67051 Avezzano AQ, Italia. Se desideri contattarli, il loro numero di telefono è 3384299074. Inoltre, puoi visitare il loro sito web all'indirizzo associazioneconvivium.it per saperne di più.

L'Associazione Convivium è molto apprezzata dai suoi clienti, con una media di opinioni di 5/5 basata su 3 recensioni su Google My Business. Questo dato dimostra l'impegno dell'organizzazione nel fornire un servizio di qualità ai suoi membri e alla comunità.

L'Associazione Convivium è una organizzazione non profit che opera nel settore del volontariato e della promozione sociale. Sono impegnati in diverse attività, come l'aiuto alle persone in difficoltà, l'organizzazione di eventi culturali e la promozione di iniziative a sostegno dell'ambiente e della comunità locale.

La loro sede si trova a Avezzano, una città situata nella regione Abruzzo, nel centro-est dell'Italia. La città è nota per la sua bellezza naturale e la sua ricca storia culturale, rendendola un luogo ideale per le attività della Associazione Convivium.

Se sei interessato alle attività dell'Associazione Convivium, ti consigliamo di visitare il loro sito web per saperne di più sui loro progetti e iniziative. Potrai anche trovare informazioni su come diventare un membro o un volontario dell'organizzazione. Inoltre, contattandoli tramite il loro sito web, potrai porre loro qualsiasi domanda o richiesta di informazioni.