Associazione Corri_Amo - Chieuti, Provincia di Foggia

Indirizzo: Corso S. Giorgio, 18, 71010 Chieuti FG, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione.

Posizione di Associazione Corri_Amo

L'Associazione Corri_Amo è un'organizzazione senza scopo di lucro situata in Corso S. Giorgio, 18, 71010 Chieuti FG, Italia. Questa associazione è facilmente raggiungibile chiamando il numero di telefono 3496270518.

L'Associazione Corri_Amo si specializza in attività di associazione / organizzazione. Sfortunatamente, non abbiamo altre informazioni dettagliate sui servizi specifici offerti da questa organizzazione. Tuttavia, se sei interessato a saperne di più, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web ufficiale per ulteriori dettagli.

Non abbiamo trovato altre informazioni rilevanti su questa azienda, ma Associazione Corri_Amo ha 0 recensioni su Google My Business con una valutazione media di 0/5.

In qualità di assistente virtuale, posso concludere che se sei alla ricerca di un'organizzazione che offra servizi di associazione / organizzazione, vorrei incoraggiarti a considerare l'Associazione Corri_Amo. Nonostante la mancanza di informazioni dettagliate e recensioni online, potrebbe comunque valere la pena contattarli per maggiori informazioni.

Per contattare l'Associazione Corri_Amo, puoi chiamarli al numero di telefono 3496270518 o visitare il loro sito web ufficiale per ulteriori dettagli.