Associazione culturale Buon Vento -

Specialità: Associazione culturale, Service establishment.

Posizione di Associazione culturale Buon Vento

L'Associazione culturale Buon Vento è un'organizzazione che si trova in via Via Vittorio Veneto 25, 20124 Milano MI. Questa associazione culturale è specializzata nella fornitura di servizi per la comunità e per la promozione di attività culturali.

Puoi contattare l'Associazione culturale Buon Vento chiamando al seguente numero di telefono: 335409252. Il loro sito web ufficiale è: www.buonvento.com.

Le specialità dell'Associazione culturale Buon Vento includono la fornitura di servizi per la comunità e la promozione di attività culturali. Questa associazione si impegna a offrire opportunità di crescita e di apprendimento alla comunità, promuovendo eventi e iniziative che favoriscano la conoscenza e la diffusione della cultura.

Altre informazioni di interesse sull'Associazione culturale Buon Vento includono la loro attenzione alla sostenibilità ambientale e alla partecipazione attiva della comunità. Questa associazione mira a creare un ambiente positivo e inclusivo per tutti, offrendo opportunità di partecipazione e di contribuzione alla vita culturale della comunità.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per l'Associazione culturale Buon Vento. La media delle opinioni è quindi di 0/5.