Associazione Culturale Farm Villa - Lanciano, Provincia di Chieti

Indirizzo: Contrada Villa Andreoli, 66034 Lanciano CH, Italia.

Specialità: Associazione agricola.

Posizione di Associazione Culturale Farm Villa

L'Associazione Culturale Farm Villa è un'organizzazione agricola situata a Contrada Villa Andreoli, 66034 Lanciano CH, Italia. Il loro numero di telefono è 3395647807.

Questa associazione si distingue per la sua attenzione alla cultura e all'agricoltura, offrendo prodotti e servizi di alta qualità. La loro posizione a Lanciano, in provincia di Chieti, li rende facilmente accessibili e circondati da una splendida campagna abruzzese.

Una caratteristica particolarmente apprezzabile dell'Associazione Culturale Farm Villa è la disponibilità di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, che ne facilita l'accesso a tutti i visitatori.

Purtroppo, non abbiamo ancora trovato recensioni di questa azienda su Google My Business. Tuttavia, ciò non significa che non offrano un servizio eccellente e prodotti di qualità. Anzi, potrebbe essere l'occasione perfetta per essere i primi a lasciare una recensione e condividere la tua esperienza.

La media delle opinioni è attualmente di 0/5, ma siamo sicuri che con il tuo aiuto potranno raggiungere presto un punteggio più alto.